Seleziona una pagina

Quinto appuntamento con i workshop tematici sui paesi stranieri: dopo Argentina, Germania, Irlanda e Messico, è il turno delle Canarie.

Martedì 19 febbraio proseguono gli appuntamenti organizzati dalle Acli di Cagliari e dal CREI Acli Sardegna sulle opportunità offerte da un periodo di studio, lavoro e vacanza all’estero. Questa volta si parlerà delle Isole Canarie.

Il workshop si terrà nella sede del CREI in Via Roma 173 a Cagliari a partire dalle 17.30 e vedrà la partecipazione di Isabel Vera, esperta in turismo e insegnante di spagnolo. 

Tra i tanti argomenti, ci parlerà del sistema di continuità territoriale spagnola, sistema che non privilegia una sola compagnia ma si applica a tutte indistintamente, comprese le compagnie low cost.

Durante la serata ascolteremo le testimonianze di alcune persone che ci racconteranno l’esperienza vissuta nell’arcipelago spagnolo.
Grazie al loro intervento sarà possibile avere un’idea più chiara sulle opportunità, ma anche sulle difficoltà che riserva la vita alle Canarie.

Il workshop è gratuito ma è richiesta l’iscrizione. Per maggiori informazioni e per le iscrizioni è possibile contattare la segreteria organizzativa al numero 07043039 o alla mail acliprovincialicagliari@gmail.com