CREI ACLI Sardegna (Comitato Regionale Emigrazione Immigrazione) con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna e nell’ambito del Progetto Regionale “Casa Sardegna”, ha il piacere di invitarVi a partecipare alla selezione per la realizzazione di un nuovo logotipo da utilizzare per le attività di comunicazione e promozione.

 

Il logotipo dovrà esprimere l’essenza della Sardegna, rifletterne le peculiarità e gli aspetti ed elementi che meglio possono rappresentare la nostra Isola. In particolare, dovrà evidenziare il tema dell’emigrazione, la Regione Sardegna (attraverso la bandiera) e il Nuraghe, secondo i criteri e le modalità previste dall’Avviso pubblico (allegato).

 

Le proposte saranno valutate da una Commissione composta da (1) un rappresentante del CREI ACLI, da (1) un rappresentante della Regione Sardegna, Assessorato al Lavoro, e da (1) un esperto di comunicazione indicato dal CREI ACLI. Il candidato che otterrà il punteggio maggiore riceverà un corrispettivo dell’importo di € 9.000,00.

 

La candidatura dovrà pervenire esclusivamente via PEC all’indirizzo crei.acli@pec.it entro e non oltre le ore 23:59 del 7 agosto 2022 indicando nell’oggetto “Realizzazione del Logotipo Casa Sardegna”.

 

Alla PEC dovrà essere allegata obbligatoriamente la seguente documentazione:

 

Richieste di maggiori informazioni o chiarimenti potranno essere inoltrate all’indirizzo avvisi.creiacli@gmail.com entro e non oltre le ore 13:00 del 3 agosto 2022.

Allegato 1_ Domanda di partecipazione

Avviso_Realizzazione_logotipo_Casa_Sardegna